PSYCHO PATHIA SEXUALIS – il censuratissimo fumetto di Miguel Angel Martin

“Psycho Pathia Sexualis” si è salvato dalla cieca inquisizione moralista italiota e a distanza di 10 anni viene ripubblicato dalla Purple press

psycho pathia sexualis gabriel angel martin
psycho pathia sexualis – gabriel angel martin

Psycho Pathia Sexualis” si è salvato dalla cieca inquisizione moralista italiota e a distanza di 10 anni viene ripubblicato dalla Purple press edizioni. Nel formato libro (in origine fu stampato in formato albo gigante) le tavole di Miguel Angel Martin acquistano in bellezza. Il tratto semplice e stilizzato è più raccolto e i dettagli non sono palesi. Finalmente si aggiunge un immancabile pezzo da collezionare accanto al ballardiano “Brian the Brain”, al fantafascistoide “Keibol Black” e all’attuale “Bitch”.

P P S” è una raccolta di brevi racconti composti da 4 – 6 pagine. Protagonisti: serial killer, persone sessualmente deviate e violente depravazioni domestiche.

Psycho Pathia Sexualis – Socratization day (pro – rapist)

Nel primo racconto un uomo ha un rapporto fugace in strada con una prostituta, ma raggiunge l’orgasmo solo dopo averla uccisa, come faceva Peter Kurten il vampiro di Düsseldorf. L’episodio “Right to kill” sono estratti delle dichiarazioni del britannico Andrew Nilsen detto l’assassino gentile.
In un club di pedofili l’ultima attrazione è utilizzare particolari frequenze sonore che provocano nei bambini effetti sconcertanti.

Psycho Pathia Sexualis – New sadist

Due sadici si scambiano idee per creare nuovi orifizi nei corpi delle loro vittime.
“Ultra Sadism”: il ritratto della persona banale che trascorre il finesettimana facendo a pezzi una prostituta per poi tornare alla routine lavorativa.
…e poi infezioni, malattie, sexy toys assassini
Il materiale è ovviamente forte e adatto solo a un certo tipo di pubblico.

Nonostante il clamore generato attorno al “caso”, P P S non è il miglior fumetto di Miguel Angel Martin. Molto più riuscito “Snuff 2000” i cui episodi sono legati dai due rozzi protagonisti mascherati. Mentre “Anal Core” ha episodi apparentemente meno estremi, ma più spiazzanti.

Psycho Pathia Sexualis – Motherfucker (Last menses)

1 thought on “PSYCHO PATHIA SEXUALIS – il censuratissimo fumetto di Miguel Angel Martin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: